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Progettare il sistema di Controllo Accessi di un’azienda del Settore Logistico

Controllo accessi per un’azienda del settore logistico

Sistema a 360° gradi, pensato ad hoc per le specifiche esigenze delle sedi coinvolte

Una buona struttura distributiva parte da un’efficiente organizzazione logistica. Questo vale soprattutto per le aziende che si occupano di distribuzione di beni, dove bisogna coordinare e tenere traccia del lavoro dei dipendenti (rilevando le loro presenze e spostamenti) e coordinare il lavoro nelle diverse aree dello stabile: dai magazzini, agli uffici, alla sala server e fino all’area accessi degli automezzi.

Nel caso del nostro cliente, un’azienda italiana che opera nel campo della logistica, abbiamo progettato un sistema di controllo accessi automatizzato, abbinato ai software GoPlanner Access e GoPlanner Time. 

La scelta dei prodotti

I Software GoPlanner Access e GoPlanner Time, forniti in cloud sono stati abbinati ad una selezione accurata di prodotti hardware: tornelli, cancelleti e terminali sono stati scelti in considerazione delle particolarità e delle esigenze di ciascuna sede.

Di seguito nel dettaglio l’elenco dei prodotti scelti:

La realizzazione del progetto

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