La soluzione per la gestione delle risorse umane nei cantieri

Descrizione

GoPlanner CANTIERI è una soluzione specificamente studiata per ottimizzare la gestione delle risorse umane nei cantieri e aumentare il livello della sicurezza. Consente infatti di:

  • pianificare il lavoro delle squadre
  • gestire operai interni e ditte esterne in subappalto
  • monitorare in tempo reale le presenze degli operai in diversi cantieri
  • controllare gli accessi ai cantieri
  • verifica dei documenti del personale e segnalazione di eventuali scadenze
  • utilizzare il badge dell’operaio per i dispenser automatici di DPI

Caratteristiche

 GoPlanner CANTIERI consente di rilevare le presenze degli operai nei vari cantieri, di elaborarle e inviarle direttamente allo studio paghe, gestendo in particolare:

  • straordinari
  • pianificazione di ferie e permessi
  • assenza per malattia o infortunio

In adempienza alla legge Bersani-Visco ai Dipendenti viene fornito un badge di prossimità personalizzato che può essere utilizzato anche come badge identificativo.

Le timbrature di inizio/fine turno posso essere acquisite in diverse modalità:

  • con terminali fissi installati nei cantieri: questi possono avere un collegamento online e offline. Nella modalità offline le timbrature possono essere inviate al server GoPlanner in diversi modi: scaricando le timbrature con una chiavetta USB, con un portatile o uno smartphone.
  • con terminali mobile dati in dotazione ai capi cantieri (oppure custodi nel cantiere): tra i terminali mobili consigliamo gli SmartTap oppure dei comuni smartphone con la funzione NFC
Ci hanno scelto

Sei interessato ad una soluzione completa per la gestione dei cantieri?

GoPlanner Access può essere integrato con un totem, ma anche con dispositivi Android interfacciati a lettori barcode e UHF o altri dispositivi per il controllo accessi.

Richiedi maggiori info e la Demo del Software: