La soluzione per la gestione delle risorse umane nei cantieri

Descrizione

GoPlanner CANTIERI è una soluzione specificamente studiata per ottimizzare la gestione delle risorse umane nei cantieri e aumentare il livello della sicurezza. Consente infatti di:

  • pianificare il lavoro delle squadre
  • gestire operai interni e ditte esterne in subappalto
  • monitorare in tempo reale le presenze degli operai in diversi cantieri
  • controllare gli accessi ai cantieri
  • verifica dei documenti del personale e segnalazione di eventuali scadenze
  • utilizzare il badge dell’operaio per i dispenser automatici di DPI

Caratteristiche

 GoPlanner CANTIERI consente di rilevare le presenze degli operai nei vari cantieri, di elaborarle e inviarle direttamente allo studio paghe, gestendo in particolare:

  • straordinari
  • pianificazione di ferie e permessi
  • assenza per malattia o infortunio

In adempienza alla legge Bersani-Visco ai Dipendenti viene fornito un badge di prossimità personalizzato che può essere utilizzato anche come badge identificativo.

Le timbrature di inizio/fine turno posso essere acquisite in diverse modalità:

  • con terminali fissi installati nei cantieri: questi possono avere un collegamento online e offline. Nella modalità offline le timbrature possono essere inviate al server GoPlanner in diversi modi: scaricando le timbrature con una chiavetta USB, con un portatile o uno smartphone.
  • con terminali mobile dati in dotazione ai capi cantieri (oppure custodi nel cantiere): tra i terminali mobili consigliamo gli SmartTap oppure dei comuni smartphone con la funzione NFC