Ottimizza e semplifica la gestione delle tue risorse HR con un software intuitivo e user-friendly

GoPlanner TIME è una soluzione software che consente alle aziende di automatizzare ed ottimizzare le attività legate alla gestione delle risorse umane quali: l’acquisizione delle timbrature di presenza da dispositivi fissi o mobile, la pianificazione dei turni e delle assenze, l’elaborazione delle presenze e l’esportazione dei dati verso i più diffusi gestionali paghe.

E’ una soluzione pienamente personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze dell’organizzazione, fornita in cloud, ma può essere installata on-premises*. Per la fruizione da smartphone Android o iOS è disponibile l’APP GPTime.

Scegliere GoPlanner TIME ti permette inoltre di ridurre e ottimizzare notevolmente i costi e i tempi di gestione delle risorse umane.

*A richiesta può essere installata su server locale.

Caratteristiche

La piattaforma gestionale ha un’interfaccia web based e l’accesso della piattaforma avviene tramite autenticazione utente, al quale viene assegnato un proprio ruolo di accesso.

Con GoPlanner TIME si possono pianificare velocemente turni, ferie e permessi, segnalare entrate o uscite fuori orario specificando il giustificativo di assenza o eccedenza. E’ possibile inoltre definire le regole, dalle più semplici alle più complesse, per l’elaborazione automatica delle presenze: arrotondamenti, flessibilità in ingresso o uscita, flessibilità della pausa pranzo, gestione della banca ore, riconoscimento automatico dei turni, calcolo dei buoni pasto, ecc.

Tramite l’interfaccia web based si possono implementare procedure per la richiesta e autorizzazione di assenze.

La piattaforma si interfaccia con moltissimi dispositivi per la rilevazione delle presenze, tra i quali quelli della Zucchetti Axess. Tramite l’APP GPTime i dipendenti possono effettuare la timbratura dal proprio cellulare. Consente di inviare notifiche via email, sms o push su APP.

Vantaggi

PARAMETRI ORARI

Gestione completa di qualsiasi tipo di tolleranza o regola oraria in base al contratto aziendale e alle regolamentazioni specifiche anche per singolo dipendente.

TURNI DI LAVORO

Gestione semplice e intuitiva degli schemi orari lavorativi settimanali tramite un’interfaccia user-friendly.

PIANIFICAZIONE

Pianificazione avanzata dei turni lavorativi su un calendario solare (mensile, semestrale o annuale) con gestione giustificativi e assenze (pianificazione permessi, gestione malattia, ecc.).

FERIE E PERMESSI

Pianificazione semplificata delle ferie e dei permessi con procedura di richiesta e autorizzazione.

GIUSTIFICATIVI AUTOMATIZZATI

L’elaborazione automatica delle presenze assegna i giustificativi di presenza (come lavoro ordinario, notturno o straordinario festivo ecc.) e assenza (permessi brevi pianificati, malattia, banca ore debito ecc.).

FLESSIBILITÀ

Possibilità di gestire la flessibilità giornaliera e mensile, i recuperi, i rientri e la banca ore.

EXPORT DATI PER ELABORAZIONE PAGHE

Predisposto per comunicare con i software di elaborazione paghe più usati, estrapola mensilmente il resoconto da inviare all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini.

ELABORAZIONE PRESENZE E GESTIONE ANOMALIE

GoPlanner TIME elabora le timbrature creando automaticamente i dati delle presenze e assenze. Vengono segnalate le eventuali anomalie (mancate timbrature, ritardi, ecc.).

REPORT

L’analisi delle timbrature può essere impostata in base alle esigenze di verifica della produttività di un dipendente, di un reparto o di una sede.

MODALITÀ DI TIMBRATURA

Può essere eseguita tramite terminali fissi, smartphone o online.

TERMINALI

Compatibilità con iGuard, Zucchetti TMC, Giga Promag, Smart Tap.

GESTIONE MULTI AZIENDALE

Con un unico software si possono gestire più sedi della stessa azienda con la praticità di avere statistiche comuni.

GESTIONE DELL'UTENTE AVANZATA

L’interfaccia può essere adattata a qualsiasi esigenza. In base al ruolo assegnato l’utente ha una visuale della dashboard e una tipologia di accesso diversa

DIPENDENTI

Nessun limite al numero di dipendenti né agli orari utilizzati.


Sei interessato ad una soluzione completa per la gestione dei dipendenti?

GoPlanner Time può essere integrato con dispositivi per la rilevazione delle presenze e relativi badge di riconoscimento.

Richiedi maggiori info e la Demo del Software:

    Ci hanno scelto