GoPlanner

GoPlanner® FM

Pianifica e controlla le manutenzioni della tua azienda con la nostra soluzione per il Facility Management

GoPlanner FM è la soluzione più completa e personalizzabile per il Facility Management.

Ti permette di monitorare in tempo reale lo stato di tutti i beni aziendali e di pianificare le attività manutentive in modo ordinario, predittivo e straordinario.

Grazie alla sua interfaccia web potrai impostare e controllare le manutenzioni della tua azienda ovunque tu sia, assegnandole a specifici manutentori.

E grazie alla nostra App Android e iPhone i tuoi manutentori potranno verificare lo stato dei beni e completare i loro report in pochi click.

gestione in cloud o in server locale
app per Android e iPhone
Inventario con QR, barcode o tag UHF
interfacciato con i sensori IoT più evoluti
beni strumentali e impianti su carte sinottiche
Integrazione verso ERP aziendali con API pubbliche
lettori barcode e RFID UHF Bluetooth
integrabile a dispositivi d'accesso
statistiche e report delle attività

GoPlanner VISITATORI è certificato
dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

Basta con gli sprechi, migliora l'efficienza e riduci i costi di manutenzione con GoPlanner FM

Contattaci subito via telefono, email, chat o usando questo modulo:




    Sei interessato a una soluzione completa per la gestione delle manutenzioni?

    Siamo in grado di fornire una vasta gamma di lettori per codici a barre o RFID UHF Bluetooth delle migliori marche, garantendo la massima precisione e affidabilità.

    Nei nostri siti offriamo una vasta gamma di dispositivi d’accesso, lettori, badge, tesserini e telecamere di videosorveglianza:

    Se desideri una soluzione completa con software + hardware, scrivici subito senza impegno.

    Siamo pronti a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per ideare un sistema su misura per te.

    GoPlanner® FM

    ...o chatta con noi →