GoPlanner® FM
Pianifica e controlla le manutenzioni della tua azienda con la nostra soluzione per il Facility Management
GoPlanner FM è la soluzione più completa e personalizzabile per il Facility Management.
Ti permette di monitorare in tempo reale lo stato di tutti i beni aziendali e di pianificare le attività manutentive in modo ordinario, predittivo e straordinario.
Grazie alla sua interfaccia web potrai impostare e controllare le manutenzioni della tua azienda ovunque tu sia, assegnandole a specifici manutentori.
E grazie alla nostra App Android e iPhone i tuoi manutentori potranno verificare lo stato dei beni e completare i loro report in pochi click.
gestione in cloud o in server locale
app per Android e iPhone
Inventario con QR, barcode o tag UHF
interfacciato con i sensori IoT più evoluti
beni strumentali e impianti su carte sinottiche
Integrazione verso ERP aziendali con API pubbliche
lettori barcode e RFID UHF Bluetooth
integrabile a dispositivi d'accesso
statistiche e report delle attività
Sei interessato a una soluzione completa per la gestione delle manutenzioni?
Siamo in grado di fornire una vasta gamma di lettori per codici a barre o RFID UHF Bluetooth delle migliori marche, garantendo la massima precisione e affidabilità.
Nei nostri siti offriamo una vasta gamma di dispositivi d’accesso, lettori, badge, tesserini e telecamere di videosorveglianza:
Se desideri una soluzione completa con software + hardware, scrivici subito senza impegno.
Siamo pronti a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per ideare un sistema su misura per te.