La soluzione software per il Facility Management

GoPlanner FM è una moderna soluzione software per il Facility Management che consente di controllare e pianificare le attività manutentive all’interno di stabili aziendali.

Le attività manutentive possono essere gestite con una pianificazione ordinaria, predittiva e straordinaria. Tramite l’APP i manutentori possono verificare lo stato dei beni e completare i report.

GoPlanner FM ha un’interfaccia web based. L’accesso della piattaforma avviene tramite autenticazione utente, ognuno dei quali ha un proprio ruolo di accesso. É possibile, inoltre, stabilire regole di accesso basate sul ruolo e le mansioni di un utente.

Consente di monitorare in tempo reale lo stato di tutti i beni aziendali, nonché di creare e monitorare la pianificazione delle attività assegnandole a specifici manutentori. Tramite il modulo Statistiche è possibile creare report delle attività per essere abbinate a centri di costo.

É fornita in cloud, ma può essere installata on-premises sui server aziendali.

Sistema evoluto per il facility management

Pianificazione delle attività manutentive

Visione dei beni strumentali e degli impianti su mappe sinottiche

Interfacciato con la più evoluta sensoristica IoT

Inventario dei beni aziendali con barcode o tag UHF

Disponibile app Android per la gestione delle attività in mobilità

Integrazione verso ERP aziendali tramite API pubbliche

Sei interessato ad una soluzione completa per il Facility Management?

Siamo in grado di fornire un’ampia gamma di lettori per i codici a barre o RFID UHF Bluetooth. Se desideri una soluzione completa con software + hardware scrivici subito senza impegno e sapremo indirizzarti verso la scelta migliore per la tua azienda!