
Gestisci con facilità Timbrature, Turni, Ferie e Permessi di lavoro del Personale grazie al nostro Software in Cloud potente e modulare, con App per Dipendenti, completamente adattabile alla tua azienda e integrabile con dispositivi già in uso.




GoPlanner TIME è un software web-based in cloud dotato di App Android e iOS che consente alle aziende di automatizzare ed ottimizzare le attività legate alla gestione delle risorse umane e in particolare quelle relative alla gestione e rilevamento presenze dei dipendenti, entrate e uscite, assenze, permessi, ferie e turni anche in più sedi di lavoro:
Il principale punto di forza di GoPlanner TIME è la completa personalizzazione della piattaforma in base alle esigenze del cliente, in tempi rapidi e con costi accessibili anche a piccole attività.
Acquisizione delle timbrature di presenza da dispositivi fissi o mobili
Pianificazione dei turni e delle assenze
Elaborazione delle presenze
Esportazione dei dati verso i più diffusi gestionali paghe
E’ una soluzione pienamente personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze dell’attività, fornita in cloud ma può essere installata on-premises (self-hosted) su un server locale.
Per la fruizione da smartphone Android o iOS è disponibile l’App GPTime.
Scegliere GoPlanner TIME permette di ridurre e ottimizzare notevolmente i costi e i tempi di gestione dei dipendenti, in cloud o nel server locale.
Riduci tempi e costi
Una sola piattaforma web-based per la gestione delle timbrature anche in smart working e la pianificazione di ferie e turni, integrabile con dispositivi di controllo accessi o stand-alone.
Ogni nostra installazione è personalizzata su misura, per aziende che vogliono pieno controllo e flessibilità nell’organizzazione delle entrate-uscite dei dipendenti.
Per questo non abbiamo demo o trial, ma un consulente specializzato che vi guiderà nella scelta migliore.
Calcolo delle ore lavorative del dipendente in base alle timbrature
Calcolo automatico degli straordinari
Procedure facilitate per la correzione delle anomalie
Gestione di assenze e permessi programmati
Gestione avanzata dei turni
Export delle presenze per i principali software gestione paghe
GoPlanner TIME ha un’interfaccia web-based a cui si accede tramite autenticazione utente in base a dei ruoli di accesso preassegnati.
La piattaforma consente d’implementare procedure per la richiesta e l’autorizzazione delle assenze, pianificare velocemente turni, ferie e permessi, segnalare entrate o uscite fuori orario.
É possibile anche definire delle regole, dalle più semplici alle più complesse, per l’elaborazione automatica delle presenze:
- arrotondamenti
- flessibilità in ingresso o uscita
- flessibilità della pausa pranzo
- gestione della banca ore
- riconoscimento automatico dei turni
- calcolo dei buoni pasto
Grazie a GoPlanner TIME i dipendenti possono effettuare la timbratura dal proprio cellulare e inviare notifiche via email, sms o push su App.
Funzioni del modulo TIME
Tante funzioni per gestire ogni attività relativa alla gestione delle risorse umane aziendali.
Personalizziamo la piattaforma su misura e facciamo il setup completo, con possibilità di upgrade successivi e un servizio d’assistenza via telefono, mail e chat sempre pronto a dare supporto al cliente.
Nessun limite al numero di dipendenti né agli orari utilizzati.
Gestione completa di qualsiasi tipo di tolleranza o regola oraria in base al contratto aziendale e alle regolamentazioni specifiche anche per singolo dipendente.
Gestione semplice e intuitiva degli schemi orari lavorativi settimanali tramite un’interfaccia user-friendly.
Pianificazione avanzata dei turni lavorativi su un calendario solare (mensile, semestrale o annuale) con gestione giustificativi e assenze (pianificazione permessi, gestione malattia, ecc.).
Pianificazione semplificata delle ferie e dei permessi con procedura di richiesta e autorizzazione.
L’elaborazione automatica delle presenze assegna i giustificativi di presenza (come lavoro ordinario, notturno o straordinario festivo ecc.) e assenza (permessi brevi pianificati, malattia, banca ore debito ecc.).
L’interfaccia può essere adattata a qualsiasi esigenza. In base al ruolo assegnato l’utente ha una visuale della dashboard e una tipologia di accesso diversa
Possibilità di gestire la flessibilità giornaliera e mensile, i recuperi, i rientri e la banca ore.
Predisposto per comunicare con i software di elaborazione paghe più usati, estrapola mensilmente il resoconto da inviare all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini.
GoPlanner TIME elabora le timbrature creando automaticamente i dati delle presenze e assenze. Vengono segnalate le eventuali anomalie (mancate timbrature, ritardi, ecc.).
L’analisi delle timbrature può essere impostata in base alle esigenze di verifica della produttività di un dipendente, di un reparto o di una sede.
Può essere eseguita tramite terminali fissi, smartphone o online.
Compatibilità con iGuard, Zucchetti TMC, Giga Promag, Smart Tap.
Con un unico software si possono gestire più sedi della stessa azienda con la praticità di avere statistiche comuni.
Sei interessato a una soluzione completa per il rilevamento presenze?
GoPlanner TIME si interfaccia con moltissimi dispositivi per la rilevazione delle presenze ad esempio con quelli di Zucchetti Axess, come Fluida e Zconnect App, che siamo in grado di fornire per una soluzione completa.
Se desideri la soluzione software + hardware e magari la stampa di badge personalizzati per i tuoi collaboratori, contattaci subito senza impegno e sapremo indirizzarti verso la scelta migliore per la tua azienda!






