La soluzione semplice e intuitiva per ottimizzare il rilevamento presenze

Riduci tempo e costi

Una sola piattaforma web-based per la gestione delle timbrature anche in smart working e la pianificazione di ferie e turni.

GoPlanner TIME è una soluzione software che consente alle aziende di automatizzare ed ottimizzare le attività legate alla gestione delle risorse umane, in particolare: l’acquisizione delle timbrature di presenza da dispositivi fissi o mobili, la pianificazione dei turni e delle assenze, l’elaborazione delle presenze e l’esportazione dei dati verso i più diffusi gestionali paghe.

E’ una soluzione pienamente personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze dell’organizzazione, fornita in cloud, ma può essere installata on-premises su un server locale. Per la fruizione da smartphone Android o iOS è disponibile l’APP GPTime.

Scegliere GoPlanner TIME permette di ridurre e ottimizzare notevolmente i costi e i tempi di gestione dei dipendenti.

Calcolo delle ore lavorative del dipendente in base alle timbrature

Calcolo automatico degli straordinari

Procedure facilitate per la correzione delle anomalie

Gestione di assenze e permessi programmati

Gestione avanzata dei turni

Esportazione delle presenze per i principali software gestione paghe

La piattaforma gestionale ha un’interfaccia web based a cui si accede tramite autenticazione utente in base a dei ruoli di accesso preassegnati.

L’interfaccia web based di GoPlanner TIME consente d’implementare procedure per la richiesta e l’autorizzazione delle assenze, si possono, inoltre, pianificare velocemente turni, ferie e permessi, segnalare entrate o uscite fuori orario. É possibile,  infine, definire delle regole, dalle più semplici alle più complesse, per l’elaborazione automatica delle presenze: arrotondamenti, flessibilità in ingresso o uscita, flessibilità della pausa pranzo, gestione della banca ore, riconoscimento automatico dei turni, calcolo dei buoni pasto, ecc. 

Tramite l’APP GPTime i dipendenti possono effettuare la timbratura dal proprio cellulare e inviare notifiche via email, sms o push su APP.

Virtual tour dell'APP GP TIME-GP TIME

Funzioni del modulo TIME

Tante funzioni per gestire ogni attività relativa alla gestione delle risorse umane aziendali

Nessun limite al numero di dipendenti né agli orari utilizzati.

 

Gestione completa di qualsiasi tipo di tolleranza o regola oraria in base al contratto aziendale e alle regolamentazioni specifiche anche per singolo dipendente.

Gestione semplice e intuitiva degli schemi orari lavorativi settimanali tramite un’interfaccia user-friendly.

Pianificazione avanzata dei turni lavorativi su un calendario solare (mensile, semestrale o annuale) con gestione giustificativi e assenze (pianificazione permessi, gestione malattia, ecc.).

Pianificazione semplificata delle ferie e dei permessi con procedura di richiesta e autorizzazione.

L’elaborazione automatica delle presenze assegna i giustificativi di presenza (come lavoro ordinario, notturno o straordinario festivo ecc.) e assenza (permessi brevi pianificati, malattia, banca ore debito ecc.).

L’interfaccia può essere adattata a qualsiasi esigenza. In base al ruolo assegnato l’utente ha una visuale della dashboard e una tipologia di accesso diversa

Possibilità di gestire la flessibilità giornaliera e mensile, i recuperi, i rientri e la banca ore.

Predisposto per comunicare con i software di elaborazione paghe più usati, estrapola mensilmente il resoconto da inviare all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini.

GoPlanner TIME elabora le timbrature creando automaticamente i dati delle presenze e assenze. Vengono segnalate le eventuali anomalie (mancate timbrature, ritardi, ecc.).

L’analisi delle timbrature può essere impostata in base alle esigenze di verifica della produttività di un dipendente, di un reparto o di una sede.

Può essere eseguita tramite terminali fissi, smartphone o online.

Compatibilità con iGuard, Zucchetti TMC, Giga Promag, Smart Tap.

Con un unico software si possono gestire più sedi della stessa azienda con la praticità di avere statistiche comuni.

Sei interessato ad una soluzione completa per il rilevamento presenze?

La piattaforma si interfaccia con moltissimi dispositivi per la rilevazione delle presenze come quelli di Zucchetti Axess che siamo in grado di fornire per una soluzione completa. Se desideri la soluzione software + hardware e magari la stampa di badge personalizzati per i tuoi collaboratori, contattaci subito senza impegno e sapremo indirizzarti verso la scelta migliore per la tua azienda!