Nel corso degli anni è cresciuta la richiesta di prodotti sempre più evoluti in termini di sicurezza, prestazioni e rispetto ambientale.
In un mercato caratterizzato da cambiamenti rapidi e continui, Infordata ha messo la cultura dell’innovazione al primo posto, sviluppando una serie di soluzioni verticali, nella convinzione che solo il continuo rinnovamento consente di mantenere un posizionamento di mercato da leader di settore.
PICK IT UP è un armadio intelligente che permette di custodire in modo sicuro e tracciabile documenti, beni, chiavi o altri oggetti di valore grazie al software di gestione GoPlanner.
La soluzione è composta da una colonna master, armadietti modulari e il software di gestione.
Gli armadietti possono essere collocati nella stessa città, nazione oppure dislocati all’estero. Sono tutti collegati al server centrale che permette di controllarne da remoto lo stato e di effettuare modifiche o dare autorizzazioni con diversi livelli di accesso.
L’accesso si effettua attraverso:
- una password o PIN impostato dall’utilizzatore
- lo scontrino di deposito con codice a barre o QR code
- smartphone
- sistemi di identificazioni avanzati: riconoscimento facciale, card o tag RFID
Si può pagare attraverso banconote e POS.
Consegnare
Consegna h24/7, in luoghi predefiniti, presidiati e accedendo all’armadietto con la tipologia di password preferita.
Ritirare
Nessun vincolo di orario o di portineria non presidiata. Il pacco può essere ritirato solo quando è realmente disponibile.
Custodire
Semplifica la consegna degli strumenti di lavoro per attività di facility management e di coworking.
Le tante applicazioni di PICK IT UP
Tante possibilità di utilizzo in contesti differenti per soddisfare qualunque esigenza aziendale.
Il Welfare aziendale genera benefici diretti per i lavoratori ed indiretti per l’imprenditore che può ottenere degli sgravi fiscali. Senza prezzo sono i benefits che aumentano il benessere del lavoratore e di conseguenza il clima aziendale e la fidelizzazione dei propri dipendenti. Una soluzione facile da implementare è l’introduzione degli Smart Locker per dare la possibilità di ricevere gli acquisti personali effettuati sugli ecommerce.
Sono sempre di più i lavoratori che per svolgere le proprie attività devono utilizzare device aziendale, terminali, stampanti portatili per ricevute, tablet, utensili molto costosi o semplicemente un notebook. A volte queste periferiche sono date in dotazione esclusiva ad un dipendente ma non sempre è così o non sempre è una scelta. Grazie ad uno smart locker PICK IT UP è possibile gestire in maniera semplice il deposito e la custodia delle periferiche rendendole disponibili a tutti gli operatori che devono utilizzarle.
L’utilizzo dello smart working così come il ricorso alla cassa integrazione ed il timore dell’assembramento hanno ridotto notevolmente l’afflusso delle persone nelle mense aziendali esterne e ne ha complicato la programmazione rendendo incerto il numero di clienti. Grazie ai nuovi armadietti intelligenti a temperatura controllata per la consegna del cibo i pasti possono essere consegnati direttamente in azienda senza il rischio di code e assembramenti.
Il coworking è un nuovo modo di intendere il lavoro basato sulla condivisione degli spazi fisici. Gli spazi di lavoro diventano ambienti collaborativi e stimolanti ma presuppongono una nuova concezione basata sulla maggiore flessibilità.
Tuttavia non avere una postazione fissa non significa non poter lasciare i propri oggetti o strumenti fino a quando si potranno riutilizzare. PICK IT UP custodisce qualsiasi bene di lavoro e di valore a tempo indeterminato.
MENO ATTESA PER IL RITIRO DEI FARMACI
Per migliorare l’efficacia del personale della farmacia e la soddisfazione del cliente si può adottare uno smart locker per la consegna dei farmaci prenotati creando un luogo di ritiro automatizzato automatico.
CONDOMINIO SENZA PORTINERIA? CI PENSA PICK IT UP!
Gli acquisti effettuati in internet aumentano ogni giorno e decidere dove farli recapitare è sempre più complicato. Difficilmente si è a casa quando arriva il corriere e non sempre è possibile farsi recapitare i pacchi sul posto di lavoro. La presenza di un portinaio è sempre più rara e così capita spesso che si è costretti ad andare dal corriere a ritirare il pacco od a chiedere una cortesia ad un vicino. PICK IT UP è semplice e sicuro da usare e la privacy è sempre rispettata!
La soluzione Pick IT UP consente ai tuoi clienti o utenti di lasciare i bagagli custoditi ed al sicuro per il tempo necessario senza coinvolgere nella gestione altro personale.
Grazie a GoPlanner Pick IT UP è possibile semplificare la consegna di qualsiasi documento medico personale ed anche evitare che le persone si trattengano più del necessario nelle strutture sanitarie pur tuttavia ampliando gli orari di disponibilità per il ritiro in autonomia senza impegnare il personale della struttura.
Sei interessato ad una soluzione completa?
Siamo in grado di fornire diverse tipologie di armadietti intelligenti per tutte le diverse necessità aziendali. Se desideri una soluzione completa con software di gestione + Locker intelligenti scrivici subito senza impegno e sapremo indirizzarti verso la scelta migliore per la tua azienda!

STANDARD
Unità di controllo e armadi a moduli personalizzabili da interno ed esterno.

ARMADIETTO RISCALDATO
soluzione riscaldata con controllo della temperatura anche da remoto

REFRIGERATI
Soluzioni con controllo della temperatura anche da remoto.

FREEZER
Soluzioni freezer con controllo della temperatura anche da remoto.

RICARICA
Soluzione per la ricarica di smartphone, tablet e periferiche varie.