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gestione presenze, accessi e molto più

gestione presenze e accessi

GoPlanner® PICK IT UP

l'armadietto intelligente modulare per consegne, ritiri e depositi sicuri di beni e documenti... e anche pasti!

Ti sei mai chiesto come automatizzare consegne, custodie e ritiri di documenti, beni, chiavi o altri oggetti di valore?

C’è un modo facile, tracciabile e sicuro: usare GoPlanner PICK IT UP e i suoi armadi intelligenti.

Immagina di avere a disposizione una colonna master con armadietti modulari, tutto controllabile da remoto attraverso il server centrale. Puoi autorizzare diverse persone con livelli di accesso differenti per usare e gestire gli armadietti, tutto in totale sicurezza.

L’accesso è disponibile attraverso una password o PIN impostato dall’utilizzatore, oppure utilizzando lo scontrino di deposito con codice a barre o QRcodecard, tag RFID, il tuo smartphone o sistemi avanzati come il riconoscimento biometrico
E il pagamento è possibile con
banconote e POS.

gestione in cloud o in server locale
pianificazione di consegne e ritiri
apertura con QRcode, PIN o token mobile
riconoscimento biometrico
export per i principali software
notifiche via mail e sms

GoPlanner VISITATORI è certificato
dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

GoPlanner PICK IT UP è studiato per controllare e gestire a distanza Smart Locker di vari tipi per esigenze molto diverse, dalla consegna sicura di documenti al ritiro di pasti riscaldati.

Gli utenti possono depositare o ritirare gli oggetti aprendo l’armadietto con diversi metodi: password o PIN, card o tag RFID, scontrini di deposito con codice a barre o QR, smartphone con token e sistemi avanzati quali il riconoscimento facciale e dell’impronta digitale.

Funzioni di GoPlanner PICK IT UP

Consegne

disponibili h24/7 accedendo all’armadietto con la tipologia di password preferita

Custodie

conserva in modo sicuro documenti, beni e strumenti di ogni tipo, anche in ambienti refrigerati o riscaldati

Ritiri

nessun vincolo di orario o di portineria, il pacco può essere ritirato solo quando è realmente disponibile

Applicazioni pratiche

We hope this section will help you better understand the issues related to software

Sono sempre di più i lavoratori che per svolgere le proprie attività devono utilizzare device aziendalI, terminali, stampanti portatili per ricevute, tablet, utensili molto costosi o semplicemente un notebook.

A volte queste periferiche sono date in dotazione esclusiva ad un dipendente ma non sempre è così o non sempre è una scelta.

Grazie ad uno smart locker PICK IT UP è possibile gestire in maniera semplice il deposito e la custodia delle periferiche rendendole disponibili a tutti gli operatori che devono utilizzarle.

Molti documenti sensibili devono essere ricevuti e ritirati in modo sicuro per essere disponibili solo alle persone giuste. 

Grazie a un armadietto intelligente solo il personale autorizzato potrà depositare e/o rititare documenti dagli smart locker, identificandosi in automatico.

L’utilizzo dello smart working così come il ricorso alla cassa integrazione hanno ridotto notevolmente l’afflusso delle persone nelle mense aziendali esterne e ne ha complicato la programmazione rendendo incerto il numero di clienti.

Grazie ai nuovi armadietti intelligenti a temperatura controllata per la consegna del cibo i pasti possono essere consegnati direttamente in azienda senza il rischio di code e assembramenti. 

Il welfare aziendale genera benefici diretti per i lavoratori ed indiretti per l’imprenditore che può ottenere degli sgravi fiscali. 

Metti un armadietto Smart Locker a disposizione dei tuoi dipendenti per ritirare gli acquisti effettuati online in modo facile e veloce, molti ne saranno felici.

Non avere una postazione fissa non significa non poter lasciare i propri oggetti o strumenti in attesa di riusarli.

Grazie ai nostri Smart Locker tutto sarà custodito in completa sicurezza.

Per migliorare l’efficacia del personale della farmacia e la soddisfazione del cliente si può adottare uno smart locker per la consegna dei farmaci prenotati, creando un luogo di ritiro automatizzato automatico.

Facendo così potremo ridurre le code, i tempi d’attesa e il lavoro dei farmacisti al banco.

Semplifica il ritiro di documenti medici evitando inutili attese e prolungando gli orari di disponibilità.

Condominio senza portineria? Nessun problema per i pacchi!

Gli acquisti effettuati in internet aumentano ogni giorno e decidere dove farli recapitare è sempre più complicato. Difficilmente si è a casa quando arriva il corriere e non sempre è possibile farsi recapitare i pacchi sul posto di lavoro.

La presenza di un portinaio è sempre più rara e così capita spesso che si è costretti ad andare dal corriere a ritirare il pacco o a chiedere una cortesia ad un vicino.

PICK IT UP è semplice e sicuro da usare, e la privacy è sempre rispettata!

Lascia i bagagli custoditi nello Smart Locker per il tempo necessario senza coinvolgere nessun altro nella gestione.

GoPlanner PICK IT UP: lascia che gli Smart Locker aumentino la produttività e la comodità

Scopri come introdurre i vantaggi degli armadi intelligenti in azienda, ufficio, negozio, farmacia, centro commerciale e anche in condominio.

Contattaci oggi stesso al telefono, email, scrivendoci in chat o usando questo modulo:




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