GoPlanner® PICK IT UP
l'armadietto intelligente modulare per consegne, ritiri e depositi sicuri di beni, chiavi e documenti... e persino i pasti!
Ti sei mai chiesto come automatizzare consegne, custodie e ritiri di documenti, beni, chiavi o altri oggetti di valore?
C’è un modo facile, tracciabile e sicuro: usare GoPlanner PICK IT UP e i suoi armadi intelligenti.
Immagina di avere a disposizione una colonna master con armadietti modulari, tutto controllabile da remoto attraverso il server centrale. Puoi autorizzare diverse persone con livelli di accesso differenti per usare e gestire gli armadietti, tutto in totale sicurezza.
L’accesso è disponibile attraverso una password o PIN impostato dall’utilizzatore, oppure utilizzando lo scontrino di deposito con codice a barre o QRcode, card, tag RFID, il tuo smartphone o sistemi avanzati come il riconoscimento biometrico.
E il pagamento è possibile con banconote e POS.
gestione in cloud o in server locale
pianificazione di consegne e ritiri
apertura con QRcode, PIN o token mobile
riconoscimento biometrico
export per i principali software
notifiche via mail e sms
GoPlanner PICK IT UP è studiato per controllare e gestire a distanza Smart Locker di vari tipi per esigenze molto diverse, dalla consegna sicura di documenti al ritiro di pasti riscaldati.
Gli utenti possono depositare o ritirare gli oggetti aprendo l’armadietto con diversi metodi: password o PIN, card o tag RFID, scontrini di deposito con codice a barre o QR, smartphone con token e sistemi avanzati quali il riconoscimento facciale e dell’impronta digitale.
Funzioni di GoPlanner PICK IT UP
Consegne
disponibili h24/7 accedendo all’armadietto con la tipologia di password preferita
Custodie
conserva in modo sicuro documenti, beni e strumenti di ogni tipo, anche in ambienti refrigerati o riscaldati
Ritiri
nessun vincolo di orario o di portineria, il pacco può essere ritirato solo quando è realmente disponibile
Applicazioni pratiche
Sono sempre di più i lavoratori che per svolgere le proprie attività devono utilizzare device aziendalI, terminali, stampanti portatili per ricevute, tablet, utensili molto costosi o semplicemente un notebook.
A volte queste periferiche sono date in dotazione esclusiva ad un dipendente ma non sempre è così o non sempre è una scelta.
Grazie ad uno smart locker PICK IT UP è possibile gestire in maniera semplice il deposito e la custodia delle periferiche rendendole disponibili a tutti gli operatori che devono utilizzarle.
Molti documenti sensibili devono essere ricevuti e ritirati in modo sicuro per essere disponibili solo alle persone giuste.
Grazie a un armadietto intelligente solo il personale autorizzato potrà depositare e/o rititare documenti dagli smart locker, identificandosi in automatico.
L’utilizzo dello smart working così come il ricorso alla cassa integrazione hanno ridotto notevolmente l’afflusso delle persone nelle mense aziendali esterne e ne ha complicato la programmazione rendendo incerto il numero di clienti.
Grazie ai nuovi armadietti intelligenti a temperatura controllata per la consegna del cibo i pasti possono essere consegnati direttamente in azienda senza il rischio di code e assembramenti.
Il welfare aziendale genera benefici diretti per i lavoratori ed indiretti per l’imprenditore che può ottenere degli sgravi fiscali.
Metti un armadietto Smart Locker a disposizione dei tuoi dipendenti per ritirare gli acquisti effettuati online in modo facile e veloce, molti ne saranno felici.
Non avere una postazione fissa non significa non poter lasciare i propri oggetti o strumenti in attesa di riusarli.
Grazie ai nostri Smart Locker tutto sarà custodito in completa sicurezza.
Per migliorare l’efficacia del personale della farmacia e la soddisfazione del cliente si può adottare uno smart locker per la consegna dei farmaci prenotati, creando un luogo di ritiro automatizzato automatico.
Facendo così potremo ridurre le code, i tempi d’attesa e il lavoro dei farmacisti al banco.
Semplifica il ritiro di documenti medici evitando inutili attese e prolungando gli orari di disponibilità.
Condominio senza portineria? Nessun problema per i pacchi!
Gli acquisti effettuati in internet aumentano ogni giorno e decidere dove farli recapitare è sempre più complicato. Difficilmente si è a casa quando arriva il corriere e non sempre è possibile farsi recapitare i pacchi sul posto di lavoro.
La presenza di un portinaio è sempre più rara e così capita spesso che si è costretti ad andare dal corriere a ritirare il pacco o a chiedere una cortesia ad un vicino.
PICK IT UP è semplice e sicuro da usare, e la privacy è sempre rispettata!
Lascia i bagagli custoditi nello Smart Locker per il tempo necessario senza coinvolgere nessun altro nella gestione.
I locker sono utilissimi per la custodia, consegna e restituzione delle chiavi.
Questi dispositivi sono perfetti per i luoghi in cui è presente un gran numero di chiavi o si deve gestire un parco auto e l’accesso deve essere limitato a persone specifiche.
GoPlanner PICK IT UP: lascia che gli Smart Locker aumentino la produttività e la comodità
Sei interessato a una soluzione completa per la gestione delle chiavi?
Vi presentiamo due nuovissimi smart locker per la gestione delle chiavi, ovvero sistemi automatizzati che utilizzano tecnologie avanzate per archiviare, gestire e controllare l’accesso alle chiavi.
Questi armadietti intelligenti sono dotati di identificazione elettronica, display touch, e sistemi di autenticazione come lettori di carte di prossimità o lettori biometrici. Ogni chiave è collegata a un portachiavi elettronico che registra ogni evento di prelievo e restituzione, garantendo un monitoraggio continuo e una sicurezza ottimale. Questi sistemi sono ideali per aziende e organizzazioni che necessitano di controllo sicuro e efficiente delle chiavi a personale autorizzato oppure che dispongono di un parco auto da gestire.
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