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Dipendente/MESE
GoPlanner® TIME
Rileva le presenze dei dipendenti e semplifica la gestione delle risorse umane in azienda
Il tempo è denaro
Automatizza le presenze dei tuoi dipendenti con GoPlanner TIME, il software cloud che fa risparmiare tempo per la gestione delle risorse umane.
I dipendenti possono effettuare la timbratura dal proprio cellulare e inviare notifiche via email, sms o push su App Android e iOS.
Grazie alle sue funzionalità avanzate puoi pianificare turni, ferie e permessi, smart working, gestire la banca ore e molto altro ancora.
gestione in cloud o in server locale
app timbrature per Android e iPhone
calcolo di ore di lavoro e straordinari
regole personalizzate per le presenze
ferie e permessi programmati
riconoscimento automatico dei turni
export per software gestione paghe
correzione guidata delle anomalie
notifiche via mail, sms o push su App
Con GoPlanner TIME hai sempre il controllo delle presenze dei tuoi dipendenti e puoi gestire le risorse umane della tua azienda in modo efficiente e preciso.
Per esempio puoi ricevere le richeste di permessi e ferie dei lavoratori in smart-working e gestirle, come anche monitorare in tempo reale le timbrature e i turni di lavoro in sede.
Funzioni principali di GoPlanner TIME
Nessun limite al numero di dipendenti né agli orari utilizzati.
Gestione completa di qualsiasi tipo di tolleranza o regola oraria in base al contratto aziendale e alle regolamentazioni specifiche anche per singolo dipendente.
Gestione semplice e intuitiva degli schemi orari lavorativi settimanali tramite un’interfaccia user-friendly.
Pianificazione avanzata dei turni lavorativi su un calendario solare (mensile, semestrale o annuale) con gestione giustificativi e assenze (pianificazione permessi, gestione malattia, ecc.).
GoPlanner offre un modo efficiente e affidabile per rilevare la presenza dei dipendenti nei luoghi di lavoro tramite la timbratura georeferenziata
Il geofencing è una tecnologia che consente di creare un “perimetro geografico virtuale” intorno ad un dispositivo mobile dotato di connettività (rete mobile, GPS, WiFi, …).
Una volta configurate delle “postazioni geografiche autorizzate” di timbratura, in base a coordinate GPS e specificando il raggio in metri, la presenza del dipendente potrà essere rilevata automaticamente all’ingresso e all’uscita da tali aree oppure manualmente tramite l’App GpTime del cellulare.
Rispetto alla localizzazione esatta tramite GPS, la localizzazione tramite geofencing permette di inviare un’indicazione sulla località nel rispetto dei requisiti previsti dal GDPR.
Pianificazione semplificata delle ferie e dei permessi con procedura di richiesta e autorizzazione.
L’elaborazione automatica delle presenze assegna i giustificativi di presenza (come lavoro ordinario, notturno o straordinario festivo ecc.) e assenza (permessi brevi pianificati, malattia, banca ore debito ecc.).
L’interfaccia può essere adattata a qualsiasi esigenza. In base al ruolo assegnato l’utente ha una visuale della dashboard e una tipologia di accesso diversa
Possibilità di gestire la flessibilità giornaliera e mensile, i recuperi, i rientri e la banca ore.
Predisposto per comunicare con i software di elaborazione paghe più usati, estrapola mensilmente il resoconto da inviare all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini.
GoPlanner TIME elabora le timbrature creando automaticamente i dati delle presenze e assenze. Vengono segnalate le eventuali anomalie (mancate timbrature, ritardi, ecc.).
L’analisi delle timbrature può essere impostata in base alle esigenze di verifica della produttività di un dipendente, di un reparto o di una sede.
Può essere eseguita tramite terminali fissi, smartphone o online.
Compatibilità con iGuard, Zucchetti TMC, Giga Promag, Smart Tap.
Con un unico software si possono gestire più sedi della stessa azienda con la praticità di avere statistiche comuni.
Sempre un passo avanti: ottimizza la gestione delle presenze dei tuoi dipendenti con GoPlanner TIME
Sei interessato a una soluzione completa per la rilevazione presenze?
GoPlanner TIME si interfaccia con moltissimi dispositivi per la rilevazione delle presenze ad esempio con quelli di Zucchetti Axess, che siamo in grado di fornire per una soluzione completa.
Nei nostri siti offriamo una vasta gamma di lettori RFID, biometrici e magnetici, badge di ogni tipo, tesserini e accessori per tessere e badge:
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