GoPlanner

gestione presenze, accessi e molto più

gestione presenze e accessi

post-header

Devi gestire i tuoi dipendenti in smart working? La soluzione è GoPlanner Time!

Devi gestire i tuoi dipendenti in smart working?

La soluzione è GoPlanner Time

Il lavoro agile, conosciuto anche come smartworking, è diventato una realtà quotidiana non solo nelle pubbliche amministrazioni, ma anche nelle aziende private. É concepito come misura anti-contagio a tutela della salute dei lavoratori e come strumento di conciliazione dei tempi di vita e lavoro, per la cura dei figli.

Con il decreto-legge n.52 del 22 aprile 2021 “Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19” sono state prorogate alcune disposizioni in materia di lavoro agile.

Inoltre, in alcune regioni italiane, tramite camera di commercio, regione o altri enti, sono previste delle agevolazioni e dei contributi a fondo perduto per l’acquisto di strumentazione tecnologica legata all’attività di smart working. Tra le soluzioni finanziabili ci sono anche i software di gestione del personale.

La nostra soluzione GoPlanner Time è ideale in tal senso, perché agevola la gestione dei dipendenti in smart working o in missione grazie alla funzione della timbratura da remoto con smartphone o tramite pc.