Nuova funzione per la gestione delle anomalie
GoPlanner ha rilasciato una nuova e innovativa funzionalità per gestire le anomalie che aiuta a semplificare la registrazione delle presenze dei dipendenti e risolve definitivamente il problema delle omissioni e dei ritardi nelle timbrature del cartellino, rendendo il processo più efficiente e riducendo il dispendio di risorse e tempo.
La nuova funzione consente ai dipendenti stessi di correggere le dimenticanze e le omissioni nelle timbrature del cartellino attraverso comandi facili e intuitivi dalla propria bacheca delle presenze. Il dipendente può, infatti, selezionare icone di assenza, malattia, o ferie per giustificare le assenze o, viceversa, aggiungere una presenza non registrata.
Questa soluzione responsabilizza il dipendente e, soprattutto, permette di intervenire con tempestività nell’identificare le anomalie. Inoltre, offre una maggiore trasparenza e facilità di gestione, riducendo la necessità di coinvolgere altre risorse umane nell’inserimento manuale delle timbrature mancanti.
Ogni qualvolta il dipendente corregge le sue anomalie il responsabile delle Risorse Umane può visualizzare e approvare il cambiamento. Il sistema tiene traccia di ogni log.
Questa nuova funzione è già immediatamente disponibile.
Contatta il tuo commerciale di riferimento oppure scrivi a commerciale@infordata.it per ricevere maggiori informazioni.