ARXivar è la piattaforma di Information & Process Management già scelta da oltre 3.000 Aziende in Italia
con ARXivar puoi:
Ottimizzare i processi
Integrare il vostro gestionale
Condividere le informazioni in sicurezza
Conservare a norma
Gestire la fatturazione elettronica
Gestire l'ordine per la Sanità (NSO)
UN’UNICA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI
Le informazioni sono l’asset aziendale più importante! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile.
ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’ unica interfaccia web.
Process Management
- Riproducibilità di ogni processo aziendale
- Automatizzazione delle azioni ripetitive
- Gestione in remoto dei task assegnati
- Razionalizzazione delle risorse
Document Management
- Condivisione controllata dei documenti
- Gestione di ruoli e permessi standardizzati
- Accessibilità da qualsiasi device
Integrazione con gli altri sistemi informativi
- Gestione dei dati provenienti da ERP
- Plugin già esistenti verso i maggiori software
Digital Transformation & Smartworking
ARXivar aiuta la vostra Azienda a gestire le informazioni da qualsiasi device rendiamo efficienti i vostri processi con semplicita’
Centralizzazione
ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.
Multidevice
L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.
Sicurezza
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.
Processi
Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
Collaboration Tools
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.
Report & Dashboard
Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.
Gestione della Fatturazione Elettronica e oltre...
ARXivar consente la gestione dell'invio e della ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione FULL DIGITAL dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.
GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
- Cattura/Crea le fatture nel formato XML conforme al SdI
- Firma il file XML
- Trasmette le fatture al SdI
- Gestisce Ricevute/Notifiche
- Porta in conservazione a norma le fatture
- Permette di ricercare e consulatare via Web le fatture
ALCUNI PROCESSI OTTIMIZZABILI CON ARXIVAR
- Gestione multicanale corrispondenza
- Gestione contratti con firma grafometrica
- Gestione digitale note spese
- Gestione digitale DDT
- Gestione digitale dell’ordine