La soluzione avanzata per la sicurezza aziendale ed il controllo accessi

GoPlanner ACCESS è una moderna soluzione software per il controllo accessi aziendale a 360° garantita dagli anni di sviluppo e esperienza del settore. Il programma – tramite l’identificazione automatica – tiene traccia di tutte le persone e i mezzi che entrano in azienda o nelle sue zone controllate consentendo l’accesso solo agli aventi diritto. 

Le credenziali d’accesso solitamente usati sono: badge, tag RFID, barcode o token salvati nello smartphone. La soluzione viene aggiornata con le ultime tecnologie del mercato.

Il software si interfaccia a diversi dispositivi hardware per il controllo accessi, come ad esempio: terminali della Zucchetti Axess, Impinj, HID camere per il riconoscimento targhe Vigilate, Hikvision o AXIS e tag beacon con protocolli di comunicazione standard. Si integra inoltre con diversi dispositivi, quali: sistemi anti-intrusione, videocamere, videocitofoni e sensori conta persone.

GoPlanner ACCESS è fornito in cloud, ma può essere installato on-premises.

Caratteristiche

La piattaforma gestionale ha un’interfaccia web based e l’accesso della piattaforma avviene tramite autenticazione degli utenti, ciascuno con il proprio ruolo di accesso. Si possono stabilire regole di accesso basate su parametri temporali e spaziali abbinati a gruppi di utenti.

E’ possibile monitorare in tempo reale lo stato di tutti i varchi e le persone presenti in ciascuna area, tracciando gli spostamenti.

GoPlanner ACCESS Supporta varie tecnologie di identificazione: dalle più diffuse alle più evolute tra cui: Mifare DESFire, MifarePlus, UHF, HID SeoS, biometria – riconoscimento facciale e delle impronte digitali

Scopri tutte le funzioni di GoPlanner ACCESS!

GESTIONE MULTISEDE

GESTIONE VISITATORI con un Portale Fornitori

BARRIERE
FISICHE

SECURITY MANAGEMENT

ACCESSI PERSONALIZZATI

IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA

CONTROLLO ACCESSI DEI MEZZI

FACILITY MONITORING

CONTROLLO ACCESSI VEICOLARE

REPORT E STATISTICHE